skip to Main Content
Questa è Bright

Nati con la pellicola

Siamo una casa di produzione video nata oltre 20 anni fa, quando i video si registravano sulla pellicola e gli spot duravano 30 secondi poi “Stop!”. Nel passaggio da un millennio all’altro abbiamo perso la pellicola ma non il vizio: di lavorare con entusiasmo, curiosità e impegno.

Dalla pellicola ai droni, dall’idea alla post-produzione

Nel tempo insieme ai ferri del mestiere siamo cambiati anche noi. E alla nostra attività “core” di produzione video abbiamo aggiunto la fase fondante dell’intero processo di lavorazione: l’ideazione del concept. In questo modo siamo diventati per i nostri clienti, vecchi e nuovi, un riferimento unico per una comunicazione efficace su tutte le piattaforme.

“Buona la prima” ma molto meglio la seconda e la terza

Quando abbiamo a che fare con le idee, in fase di editing o formulazione del concept, non ci fermiamo alla prima idea che ci viene in mente ma entriamo in un processo di ideazione che finisce solo quando il messaggio ha trovato l’idea creativa che lo fa funzionare davvero: rispetto al pubblico che lo riceverà e rispetto al brand di cui è portavoce.

Un confronto costante col cliente ci permette di arrivare a un prodotto finale di cui siamo sempre soddisfatti entrambi.

Piani (sequenza) per il futuro

Le cose che si muovono in direzione di un cambiamento sono le nostre preferite in assoluto. Quando a muoverle siamo noi col nostro lavoro, siamo soddisfatti il doppio. Ci sono due temi che ci piacerebbe smuovere nel futuro prossimo: il green e il sociale. Perché per noi sono importanti il mondo in cui viviamo e il modo in cui lo viviamo. Se sei un’azienda con qualcosa da dire in merito, puoi contare su di noi.
Back To Top
Close search
Cerca